Con la nuova piattaforma informatica messa a disposizione dalla Diocesi di Milano per tutte le Parrocchie, è possibile accedere ad una serie di informazioni utili relative al patrimonio immobiliare degli enti diocesani
L’accesso a tale applicazione avviene utilizzando il sito http://rdmi.glauco.it/login.jsp#1 ed inserendo le credenziali di accesso già distribuite alle Parrocchie nei mesi scorsi. Chi non ne fosse ancora in possesso potrà richiederle all’Ufficio Amministrativo Diocesano (02.8556234 – uad.patrimonio@diocesi.milano.it)
Ora la piattaforma si arricchisce di nuove opportunità di verifica per le Parrocchie. Oltre alla consultazione del Patrimonio Immobiliare sarà ora possibile esaminare i contratti e le servitù in essere con terzi: locazioni, comodati, convenzioni, servitù varie, ecc.
Tutte le difformità riscontrate nelle sezioni “contratti/servitù” dovranno essere segnalate direttamente attraverso il sito mentre tutti i contratti/servitù mancanti dovranno essere inseriti con le modalità indicate nella sezione “segnalazione altri contratti”, allegando copia del contratto.
In questa nuova versione della piattaforma diventa poi importante indicare il nominativo del tecnico di fiducia della Parrocchia, verificandone i dati qualora fosse già indicato e inserendo il nominativo se fosse mancante.
Rammentiamo inoltre che andranno controllati gli estratti di mappa e inserite tutte le planimetrie catastali in corrispondenza delle varie unità immobiliari.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Invernici Achille – 02.8556249 – ainvernici@diocesi.milano.it
Rovelli Antonio – 02.8556368 – arovelli@diocesi.milano.it
Palmieri Manuela – 02.8556234 – mpalmieri@diocesi.milano.it