Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Il 24 Maggio u.s. si sono conclusi gli incontri di aggiornamento dedicati al tema degli impianti elettrici ed elevatori nelle strutture parrocchiali. Ricordiamo che nel mese di ottobre e novembre 2016, sono stati trattati i temi riguardanti gli Impianti termici e di climatizzazione Invernale.

Lo scopo è quello di accompagnare le Parrocchie, con i suoi tecnici, volontari e sacerdoti nella gestione delle strutture parrocchiali in modo puntuale e consapevole.

Di seguito si trova il materiale illustrativo che è stato presentato in occasione dei recenti incontri:
LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DELLE STRUTTURE PARROCCHIALI

Responsabile Ufficio Amministrativo e progetto “Fascicolo del Fabbricato”
Mons. Umberto Oltolini – tel.02.8556.308 – mail uoltolini@diocesi.milano.it

Referente tecnico progetto “Fascicolo del Fabbricato”
Achille Invernici
– tel.02.8556.249 – mail: ainvernici@diocesi.milano.it

Sezione Patrimonio Immobiliare
Antonio Rovelli – tel.02.8556.368 – mail
arovelli@diocesi.milano.it
SegreteriaPalmieri Manuela – tel.02.8556.234 – mail mpalmieri@diocesi.milano.it

Leggi anche

NUOVI INCONTRI DI AGGIORNAMENTO PER LE PARROCCHIE

Gestione degli impianti elettrico ed elevatore. Caratteristiche, adempimenti, risparmio energetico e nuove tecnologie

Anche per il 2017 l’Ufficio Amministrativo Diocesano ha previsto un ciclo di incontri di aggiornamento relativo a tematiche gestionali (impianti, strutture, normative, documenti, ecc.) dei beni immobili con l’obiettivo di facilitare la gestione delle strutture parrocchiali. L’invito è quello di consultare il Programma e iscriversi per i prossimi incontri GRATUITI previsti nel mese di MAGGIO.