Modalità e riferimenti per contattare gli Account di Zona
ACCOUNT DI ZONA
Ricordiamo che ogni richiesta e/o istanza va presentata al proprio Account di zona, i cui recapiti sono disponibili al link di seguito evidenziato:
https://www.chiesadimilano.it/ufficioparrocchie/news/contatti-account-per-le-parrocchie-2306.html
REFERENTE SULL’ISTANZA
Si fa presente che è opportuno indicare nelle istanze da inoltrare all’Ufficio, gli estremi della persona che in Parrocchia sta seguendo la pratica:
– nominativo referente
– un indirizzo mail attivo
– un recapito telefonico (cellulare – fisso)
Questo ci permetterà di poterla contattare rapidamente nel caso vi sia la necessità di chiarimenti.
RILASCIO AUTORIZZAZIONI E MODALITA’ DI RITIRO NULLA OSTA/DECRETI AUTORIZZATIVISi precisa che i decreti o nulla osta autorizzativi che verranno rilasciati, saranno anticipati per posta elettronica all’indirizzo indicato nell’istanza.
Il documento originale rimane disponibile per il ritiro presso i nostri uffici o in portineria CON EVENTUALE DELEGA del parroco e previo accordo telefonico con la Segreteria dell’Ufficio Parrocchie (Sigg.re Misani –Pecorelli – tel 02.8556.308 /254), salvo che il parroco chieda espressamente la trasmissione della documentazione via posta, ove possibile.