Domenica 20 ottobre alle 11.00, le corali della diocesi sono invitate in Duomo per cantare la liturgia della Dedicazione della Chiesa cattedrale. Gli spartiti e gli audio per prepararsi sono già disponibili. Iscrizione online obbligatoria
Domenica 20 ottobre alle h. 11,00 in Duomo, le corali della diocesi sono invitate a unirsi alla Cappella musicale del duomo per cantare la liturgia della Dedicazione della Chiesa cattedrale.
È un’occasione preziosa per vivere la bellezza di essere Chiesa, cantando le lodi del Signore con i testi propri della messa e lasciarsi guidare dal magistero del nostro arcivescovo, che presiederà la celebrazione.
Di seguito si possono scaricare gli spartiti che verranno eseguiti e gli audio (per aiutare l’apprendimento). Si dia priorità, per i brani polifonici, allora studio dell’inno Christe cunctorum.
Circa la polifonia per la Dedicazione della Cattedrale, i cori partecipanti oltre al Christe cunctorum possono imparare l’Amen del Gloria e la polifonia finale del canto processionale (Quando avrete passato il Giordano).
– SPARTITI
– AUDIO per apprendere meglio le parti
________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO IMPORTANTE:
La PROVA GENERALE sarà VENERDI’ 11 ottobre alle ore 18.30 in Duomo a Milano
__________________________________________________________________________________________________________________
Per una questione organizzativa è necessaria l’iscrizione compilando il modulo online.