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Venerdì 14 settembre si chiudono le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano a Roma. Dal 24 settembre al 5 ottobre distribuzione dei biglietti prenotati

Si chiudono, tassativamente, venerdì 14 settembre, le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano a Roma per la Canonizzazione di Paolo VI.

Queste note valgono solo per i fedeli ambrosiani. Tutti gli altri dovranno rivolgersi in Vaticano percorrendo i canali tradizionali.

Le Agenzie di viaggio e le Parrocchie auto-organizzate devono segnalare entro la data menzionata (all’indirizzo turismo@diocesi.milano.it con oggetto: “Biglietti Paolo VI”) i gruppi da loro coordinati, precisando nel dettaglio il numero dei pellegrini laici, dei sacerdoti/diaconi e degli eventuali ammalati.

Anche chi raggiungesse Roma individualmente, e con mezzi propri, deve inviare una email allo stesso indirizzo indicando i medesimi dati.

Da lunedì 24 settembre a venerdì 5 ottobre sarà possibile ritirare gratuitamente i biglietti ed i foulard prenotati, recandosi in Curia presso il Servizio Turismo e Pellegrinaggi (Milano – P.za Fontana, 2 – in orari di ufficio).

Un rappresentante per Agenzia – o il singolo iscritto individuale – dovrà recarsi in Curia esibendo copia della email inviata (entro il 14 settembre) all’Ufficio Turismo. Farà fede la data della email. Non sarà possibile recapitare per posta alcun biglietto. Sarà invece possibile delegare al ritiro una persona di fiducia, munita della copia della email controfirmata dal titolare.

Ulteriori informazioni e programma del Pellegrinaggio su www.chiesadimilano.it/turismo