Sabato 14 dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Opera, il Centro Culturale S. Benedetto presenta lo spettacolo "Maiti, il perdono im-possibile", ispirato al libro di Maiti Gittaner e messo in scena dalla compagnia Chescenaé
Dopo la mostra sui Giubilei, da poco terminata, che aveva come sottotitolo: “Il perdono che ridona la vita” il Centro Culturale S.Benedetto continua il cammino verso il Giubileo, proponendo uno spettacolo teatrale che si terrà sabato 14 dicembre nell’ Auditorium della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Opera, in via Dante 25.
Il titolo dello spettacolo è “Maiti, il perdono im-possibile”, tratto da “Maiti, resistenza e perdono” di Maiti Gittaner e messo in scena da “Chescenaé”, una compagnia teatrale di giovani ingegneri e fisici, in attività da 4 anni sotto la guida della regista Laura Massari.
I loro spettacoli portano in scena storie capaci di gridare a tutti quanto l’esistenza di ciascuno possa essere entusiasmante e grande. Il loro lavoro è un intreccio di arte, comunità e solidarietà, in cui il teatro diventa un mezzo per aprirsi al mondo.
L’ingresso è ad offerta libera.
Locandina di presentazione dello spettacolo