Giunge al suo terzo anno di vita la proposta di formazione permanente rivolta a tutti coloro che desiderano comunità in cui si respiri realmente un NOI TUTTI
Continua per il 3° anno la proposta di formazione permanente “Come lievito” rivolta a chi desidera maturare uno sguardo diverso e aiutare le nostre comunità a diventare davvero realtà in cui tutti possano sentirsi parte.
Proponiamo di inaugurare il nuovo anno pastorale con una due giorni nel primo week end di ottobre nella Cascina Fraternità di San Giorgio in Monferrato (Alba), per vivere una esperienza intensa di formazione, per ritrovare legami che in questi due anni sono diventati sempre più forti e per interrogarci su come possiamo metterci al servizio della nostra diocesi affinché a tutti sia data realmente la possibilità di fare esperienza dell’amore di Dio.
Questo percorso di formazione non è stato pensato per dare immediatamente soluzioni o risolvere problemi a chi si trova a vivere una relazione con una persona con disabilità, ma è l’opportunità di camminare insieme, confrontarsi, arricchirsi, formarsi e maturare una visione che sia realmente inclusiva. Pur essendo arrivati al terzo anno questa proposta rimane aperta continuamente a tutti coloro che lo desiderano e che si vogliono unire anche a partire da quest’anno.
In allegato potete scaricare la locandina della due giorni e iscrivervi seguendo le indicazioni date. Inoltre potrete prendere visione anche delle successive date nel corso dell’anno.