Un nuovo tesserino di riconoscimento per tutti i ministri ordinati. Mons. Franco Agnesi spiega la novità e come procedere
Nelle prossime settimane la Cancelleria intende consegnare a tutti i ministri ordinati della Diocesi un nuovo tesserino di riconoscimento (per i sacerdoti il cosiddetto celebret). A questo proposito il Vicario generale ha scritto una lettera per spiegare ragioni e contenuti della novità (leggi la lettera).
Per caricare la fotografia che verrà poi stampata sul tesserino è necessario compilare il form disponibile a questo link. ATTENZIONE: Non è necessario inserire nome utente e password. La procedura può essere eseguita anche dal proprio smartphone scattando e caricando la foto in modo rapido. Al termine della procedura verrà inviata e-mail di conferma del corretto inserimento.
Si invita ad effettuare il caricamento della fotografia entro il 31 ottobre, avendo anche l’accortezza di aiutare sacerdoti presenti nella parrocchia che faticano ad utilizzare gli strumenti informativi.
Per informazioni o chiarimenti, contattare la Cancelleria Arcivescovile al numero telefonico 028556314-221 o scrivendo a cancelleria@diocesi.milano.it