Moduli d’iscrizione, note e documenti utili per organizzare il tempo estivo
Sono pubblicate anche le slides presentate al convegno “Le attività di oratorio e la responsabilità della parrocchia” del 18 maggio.
Per una buona e serena gestione delle attività estive è opportuno:
- raccogliere solo i dati anagrafici necessari alle diverse attività,
- prestare attenzione a quanto si scrive sui volantini ed i moduli di iscrizione in merito agli impegni che la parrocchia assume e che si chiede di assumere alle famiglie,
- per quanto riguarda la privacy i format sono stati predisposti prestando attenzione alle norme che intendono garantire i diritti delle persone (ragazzi e loro genitori).
All’interno della Sezione Oratorio si possono trovare altri documenti utili per organizzare il tempo estivo (anzitutto l’articolo “I 10 comandamenti per un oratorio estivo tranquillo”, le note circa i “rumori” e le “fotografie” e le slides di presentazione della questione “cucine provvisorie” e “il lavoro in oratorio (estate) dopo il Decreto Dignità”).
Pubblicato giovedì 27 Giugno 2019
Modificato il giovedì 27 Giugno 2019