Link: https://www.chiesadimilano.it/news/milano-lombardia/milano-lombardiamilano-anno-2010/proseguono-i-corsi-dellaccademia-del-tempo-libero-48703.html
Share

Società

Proseguono i corsi dell’Accademia del Tempo Libero

Al via la seconda parte del programma 2009/10

24 Febbraio 2010

Conferenze, visite guidate a mostre e musei, corsi di diverse discipline e attività pratiche sono il ricco e appetitoso programma che l’Accademia del Tempo Libero rinnova nella seconda sessione dell’annata 2009/10. Basta rivolgersi alla segreteria presso l’Istituto Gonzaga di Milano (via Vitruvio 41) nelle ore di ufficio e il sabato mattina,telefonare al n. 02.66987091 o collegarsi a www.accademiatempolibero.com per avere tutte le informazioni.
Le lezioni si svolgono presso la sede e sono disposte lungo tutta la settimana con un’ampia varietà di proposte; il più gettonato dei corsi è quello di “taglio e cucito”, che dà soddisfazione e creatività a chi lo frequenta. Oltre alle lingue straniere, la pittura, l’informatica, il canto, inizia anche un corso di storia dell’arte del prof. Stefano Zuffi dal titolo “Obiettivo Rinascimento: maestri, capolavori e significati: da Masaccio a Caravaggio”. (r.v.) Conferenze, visite guidate a mostre e musei, corsi di diverse discipline e attività pratiche sono il ricco e appetitoso programma che l’Accademia del Tempo Libero rinnova nella seconda sessione dell’annata 2009/10. Basta rivolgersi alla segreteria presso l’Istituto Gonzaga di Milano (via Vitruvio 41) nelle ore di ufficio e il sabato mattina,telefonare al n. 02.66987091 o collegarsi a www.accademiatempolibero.com per avere tutte le informazioni.Le lezioni si svolgono presso la sede e sono disposte lungo tutta la settimana con un’ampia varietà di proposte; il più gettonato dei corsi è quello di “taglio e cucito”, che dà soddisfazione e creatività a chi lo frequenta. Oltre alle lingue straniere, la pittura, l’informatica, il canto, inizia anche un corso di storia dell’arte del prof. Stefano Zuffi dal titolo “Obiettivo Rinascimento: maestri, capolavori e significati: da Masaccio a Caravaggio”. (r.v.)