Stiamo attraversando una lunga crisi. Per uscirne occorre che ognuno faccia la propria parte. Rimettere in moto l’economia dipende anche da noi. Il Fondo Diamo Lavoro nasce da questa consapevolezza e chiede anche alle imprese di mettersi in gioco. Ecco come.
1) Diventa partner
Se sei il titolare di un’impresa e vuoi aderire al progetto, rivolgiti all’associazione di categoria, o al parroco, o ai volontari del distretti del Fondo.
2) Job profile
Esperti accreditati del settore ti aiuteranno a verificare le tue esigenze e a individuare i profili professionali per la tua azienda.
3) Tirocini in azienda
L’Ente accreditato attiverà i tirocini extracurricolari secondo la normativa vigente (D.G.R. n. 825 del 25 ottobre 2013) e seguirà le persone in cerca di lavoro che si sono rivolte nei distretti territoriali e di cui ha verificato i requisiti e le competenze.
4) Indennità di partecipazione
L’indennità di partecipazione sarà interamente a carico del Fondo Diamo Lavoro che si farà altresì garante delle coperture assicurative dei tirocinanti. L’intero costo dei tirocini sarà, dunque, sostenuto dal Fondo grazie alle offerte dei fedeli e dei cittadini, senza nessun costo per la tua impresa
Quattro semplici mosse per dare il contributo.