La stagione dei Pellegrinaggi a Lourdes organizzata dalla sezione milanese di Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) si apre con un’importante novità. Anche per il primo pellegrinaggio del 2024, con partenza il Lunedì dell’Angelo (1° aprile), si aggiunge ora la possibilità di viaggio in aereo a fianco dei tradizionali bus (sia diurni, sia notturni)
Per il viaggio in bus notturno la quota minima, a seconda della categoria di appartenenza, è di 440 euro, cui si aggiungono 20 euro per la tessera di iscrizione Oftal- Per il bus diurno la quota minima, sempre a seconda della categoria di appartenenza, è di 530 euro + 20 euro di quota di iscrizione Oftal.
La quota aereo è invece di 680 euro (previste riduzioni per i bambini da 0 a 12 anni)
Il Pellegrinaggio ha durata di 5 giorni (4 per l’aereo).
Iscrizioni: www.oftal.org/milano; tel. 02.58316255; 335.8328424
«Siamo particolarmente felici di poter aggiungere l’opzione aereo anche per il Pellegrinaggio a Lourdes del mese di aprile – dichiara la presidente di Oftal Milano Luisa Strada -. Rispondiamo così a una pressante richiesta che ci è giunta nel tempo dalle parrocchie, dai gruppi e dai singoli. Il Pellegrinaggio di aprile è da sempre legato al periodo Pasquale: ne è un ideale completamento partendo il Lunedì dell’Angelo. In un periodo in cui è necessario pregare e invocare intensamente per la Pace pensiamo che Lourdes sia il luogo più indicato per chiedere questa Grazia alla Vergine».