«Let’s God Bot», l’iniziativa pensata dal Servizio per i Giovani e l’Università insieme all’Azione Cattolica Ambrosiana, torna per accompagnare i 18-19enni e i giovani durante l’Avvento. Sul Bot di Telegram ogni domenica e giovedì vengono resi disponibili materiali per la preghiera e la riflessione, segnalati attraverso apposite notifiche.
La domenica è il giorno del commento al Vangelo, scritto da alcuni giovani ambrosiani pensando ad altri giovani, che potranno leggerlo, rifletterci sopra, condividerlo o rilanciarlo.
Il giovedì ci si concentra sul cammino verso la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona: ogni settimana si rende disponibile il focus su un estratto dal messaggio del Papa contenente alcuni spunti o domande; il tutto attraverso un video-commento di un giovane impegnato in qualche aspetto della propria comunità, Decanato, gruppo o realtà diocesana…
Per unirsi alla community di «Let’s God Bot» occorre scaricare Telegram dal Play o Apple Store del telefono, iscriversi in due semplici passaggi e scrivere nella sezione “Cerca” @letsgodbot