Il Seminario è sempre più una comunità aperta alla Diocesi e ai giovani, anche attraverso i suoi canali social: Facebook (@SeminarioMilano), Instagram (@Seminariodimilano) e Twitter (@SeminarioMilano). Per rimanere informati sulle varie iniziative ci si può iscrivere alla newsletter.
Anche le sue storiche riviste, La Fiaccola e Fiaccolina, si sono rinnovate con la versione digitale. Sul sito www.riviste.seminario.milano.it è possibile leggere gli ultimi numeri e consultare l’archivio. Occorre richiedere le credenziali al Seminario e contribuire con una donazione annuale. I navigatori possono comunque leggere gratuitamente alcuni articoli e contenuti multimediali di approfondimento.
Per ricevere la versione cartacea de La Fiaccola, una delle più longeve riviste della Diocesi di Milano, nata durante la prima guerra mondiale, e Fiaccolina, il cui primo numero risale al 1946, occorre contattare il Segretariato per il Seminario a Venegono (tel. 02.8556278).
Dal marzo 2023 Fiaccolina presenta una rinnovata veste grafica, con una nuova impaginazione e un nuovo carattere più leggibile e inclusivo. Alle storie a fumetti seguono testi di approfondimento, preghiera e commenti ai Vangeli della domenica, senza dimenticare le rubriche di sport, cinema, spettacolo e giochi, pensate per i giovani lettori e in particolare per i chierichetti.