Martedì 23 marzo, presso gli Oblati Missionari di Rho, la Congregazione degli Oblati dei Santi Ambrogio e Carlo organizza un ritiro spirituale per i sacerdoti ambrosiani nella duplice ricorrenza dell’Anno Sacerdotale e del quarto centenario della canonizzazione di San Carlo.
Alle 10 monsignor Ennio Apeciti, Superiore della Famiglia degli Oblati Diocesani e docente di Storia della Chiesa in Seminario, proporrà la meditazione sul tema “Che cosa direbbe San Carlo ai preti d’oggi?”. Seguirà la preghiera personale e uno scambio di esperienze. Alle 13 sarà possibile fermarsi a pranzo presso il Collegio degli Oblati.
Info e prenotazioni: tel. 02.932080 – superiore.oblati@santuariorho.it Martedì 23 marzo, presso gli Oblati Missionari di Rho, la Congregazione degli Oblati dei Santi Ambrogio e Carlo organizza un ritiro spirituale per i sacerdoti ambrosiani nella duplice ricorrenza dell’Anno Sacerdotale e del quarto centenario della canonizzazione di San Carlo.Alle 10 monsignor Ennio Apeciti, Superiore della Famiglia degli Oblati Diocesani e docente di Storia della Chiesa in Seminario, proporrà la meditazione sul tema “Che cosa direbbe San Carlo ai preti d’oggi?”. Seguirà la preghiera personale e uno scambio di esperienze. Alle 13 sarà possibile fermarsi a pranzo presso il Collegio degli Oblati.Info e prenotazioni: tel. 02.932080 – superiore.oblati@santuariorho.it
23 marzo
Ritiro spirituale per sacerdoti
Presso gli Oblati Missionari di Rho