A Natale, particolarmente sentita nelle parrocchie è la Messa di mezzanotte, sempre molto partecipata e spesso preceduta da una Veglia di preghiera. In Duomo le celebrazioni per la Festa della Natività del Signore inizieranno alle 23.30 con la Veglia di Natale, che introdurrà la solenne celebrazione eucaristica (alle 24) presieduta dall’Arcivescovo.
Sabato 25 dicembre il cardinale Tettamanzi presiederà alle 8.30 la Messa coi detenuti nella Casa circondariale di San Vittore (piazza Filangieri 2, Milano). Alle 11 l’Arcivescovo presiederà la S. Messa Pontificale nel Duomo di Milano. Nel pomeriggio, alle 16, sempre in Duomo, l’Arcivescovo celebrerà i Vespri solenni. A Natale, particolarmente sentita nelle parrocchie è la Messa di mezzanotte, sempre molto partecipata e spesso preceduta da una Veglia di preghiera. In Duomo le celebrazioni per la Festa della Natività del Signore inizieranno alle 23.30 con la Veglia di Natale, che introdurrà la solenne celebrazione eucaristica (alle 24) presieduta dall’Arcivescovo.Sabato 25 dicembre il cardinale Tettamanzi presiederà alle 8.30 la Messa coi detenuti nella Casa circondariale di San Vittore (piazza Filangieri 2, Milano). Alle 11 l’Arcivescovo presiederà la S. Messa Pontificale nel Duomo di Milano. Nel pomeriggio, alle 16, sempre in Duomo, l’Arcivescovo celebrerà i Vespri solenni.
25 dicembre
Il Natale dell’Arcivescovo
In Duomo il cardinale Tettamanzi presiederà la Messa di Mezzanotte e il Pontificale. Alle 8.30 celebrerà la messa con i detenuti di San Vittore