Domenica 22 marzo presso la Chiesa di San Ferdinando (via Gobbi, angolo piazza Sfraffa) a Milano, dalle 16 alle 18, si svolgerà l’incontro di riflessione su un pensiero di don Tonino Bello: «Tra poco il sole della Pasqua irromperà tra le nuvole in fuga».
L’incontro è organizzato dall’Associazione Regionale Pugliesi – Milano, in collaborazione con il Centro di pastorale universitaria dell’Università Bocconi di Milano. Introdurranno don Gian Piero Guidetti, Dino Abbascià e Giuseppe Selvaggi.
Relatore Agostino Picicco su testi di don Tonino Bello.
Interverranno Maria Luisa De Natale, padre Luigi Cavagna e Francesco Lenoci.
L’attore Gerardo Placido leggerà alcuni scritti significativi di don Tonino. Domenica 22 marzo presso la Chiesa di San Ferdinando (via Gobbi, angolo piazza Sfraffa) a Milano, dalle 16 alle 18, si svolgerà l’incontro di riflessione su un pensiero di don Tonino Bello: «Tra poco il sole della Pasqua irromperà tra le nuvole in fuga». L’incontro è organizzato dall’Associazione Regionale Pugliesi – Milano, in collaborazione con il Centro di pastorale universitaria dell’Università Bocconi di Milano. Introdurranno don Gian Piero Guidetti, Dino Abbascià e Giuseppe Selvaggi. Relatore Agostino Picicco su testi di don Tonino Bello. Interverranno Maria Luisa De Natale, padre Luigi Cavagna e Francesco Lenoci. L’attore Gerardo Placido leggerà alcuni scritti significativi di don Tonino.