Tempo di estate e tempo di far festa per stare insieme. Così anche quest’anno l’estate a Cascina Gatti a Sesto San Giovanni si aprirà con la «Festa della birra», una manifestazione promossa a scopo benefico dalla parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi che quest’anno giunge alla sua trentaduesima edizione.
Con la partecipazione di tutti, infatti, la manifestazione questa volta potrà sostenere l’acquisto di un nuovo tendone che ogni anno dà ombra ai pomeriggi estivi assolati, facendo trascorrere del buon tempo insieme anche nelle serate.
I ragazzi dell’Oratorio sestese di ieri e di oggi si impegnano perché questo bell’evento possa proseguire nel tempo. È un momento caratterizzato da una grande aggregazione sociale del quartiere. Anche quest’anno tanti volontari si riuniranno per celebrare la fraternità di cui c’è tanto bisogno, soprattutto in questi tempi.
La festa si terrà nei weekend 8 e 9 giugno, 15 e 16 giugno, 22 e 23 giugno presso il giardino della parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi in via Carlo Marx, 450 a Sesto San Giovanni (Milano).Si inizia sabato 8 con la musica del Dj Gorgo.Ci saranno tutte le sere buona birra, ottimo cibo (come le «esclusive» ribs), eventi musicali e la serata conclusiva del 23 giugno sarà caratterizzata da uno splendido spettacolo con fuochi d’artificio.