Il 25 e 26 maggio dalle 10 alle 18 nella sede del centro diurno di Ronda Carità e Solidarietà ODV a Milano, Gaetano Cassaro, maestro nell’arte dell’acquerello e del fumetto esporrà alcune delle sue opere.
Gaetano Cassaro è stato per lunghi anni disegnatore per la casa editrice Sergio Bonelli, lavorando su serie come “Bella & Bronco”, “Martin Mystère”, e realizzando diverse storie di successo per “Zagor”.
In questa occasione sarà possibile visionare molte delle sue tavole anche inedite e acquistarne alcune, il cui ricavato andrà in parte all’Associazione.
Saranno presenti inoltre alcuni suoi acquerelli la cui musa ispiratrice è la natura, con cui l’artista ha un legame davvero profondo: ogni pennellata, ogni tratto, è eseguito con cura e passione e il coinvolgimento che comunicano i suoi lavori è davvero unico e capace di trasportare lo spettatore in mondi di fantasia e di emozioni.
Il sabato pomeriggio, l’artista sarà a disposizione dei visitatori della mostra per fare insieme una chiacchierata informale e un piccolo aperitivo.