Gen Verde International Performing Arts Group sarà al “Teatro Guanella” a Milano (Mi) martedì 19 novembre alle ore 18.30 e alle 21:15 (replica) con il concerto Gen Verde Acoustic.
Le tematiche trattate nel concerto, attraverso canzoni, ritmi internazionali, recitazione, sono attualissime: speranza, ecologia, pace, dialogo, inclusione. Attraverso l’arte, la vita vissuta, le storie delle componenti del Gen Verde, il messaggio più forte che viene comunicato è che la fraternità è possibile e che la diversità è un dono.
«Non vediamo l’ora di suonare di nuovo a Milano, in questo bellissimo teatro. Sentiamo che questa città, con la sua vita, diversità e dinamismo è oggi un luogo dove i messaggi che trasmettiamo attraverso la nostra musica possono risuonare fortemente… e chissà che frutti possono anche portare. Ringraziamo tutti quelli che stanno lavorando nell’organizzazione e che rendono possibile la realizzazione di questi due concerti», dice Alessandra Pasquali (Roma) una delle cantanti e attrici del Gen Verde.
Una band composta da 19 artiste di 14 Paesi che ha come obiettivo portare un messaggio: pace, dialogo e fraternità sono possibili. E lo fa attraverso l’arte, in particolare la musica, e attraverso workshop artistici con giovani di tutto il mondo. I suoi punti di forza sono talento, internazionalità, ricchezza culturale e sperimentazione artistica.
Clicca qui per acquistare i biglietti.
Costo Biglietto: 28€
Per maggiori informazioni: www.genverde.it