Martedì 27 febbraio dalle ore 18 presso la sede di Fondazione Eni Mattei di Milano si terrà l’evento “Conversazione: Lavoro e inclusione, tra realtà obiettivi e valore”.
L’evento fa parte del ciclo di incontri di Progetto FEEMALE, dedicato alla promozione dei temi e dei valori dell’inclusione, della parità di genere e del rispetto nei luoghi di lavoro in un’ottica di contrasto a ogni forma di discriminazione.
A moderare l’incontro sarà Marwan Chaibi, B.Liver e giornalista de Il Bullone, e gli ospiti saranno: Lamberto Bertolè, Assessore al Welfare e Salute del Comune di Milano, Ruggero Rabaglia, HR Director Region Italy Barilla, Laura Anzideo di Fondazione Cariplo, Cristina Carpinelli, giornalista di Radio 24 e Paola Missana, Direttore Generale della scuola professionale Galdus.
La Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM), da oltre trent’anni, sviluppa e realizza molteplici progetti di ricerca affrontando tematiche attuali, emergenti e di frontiera nell’ampio contesto economico-sociale globale con l’obiettivo di fornire output basati su dati ed evidenze validati dalla comunità scientifica per informare e formare il dibattito pubblico.
Fondazione Bullone ha da sempre come obbiettivo lo sviluppo di soft skills e la realizzazione di progetti che possano creare ponti virtuosi tra il mondo profit e non profit, ponendo al centro del dibattito le voci di coloro che quotidianamente vivono la fragilità come un valore.
I posti disponibili sono limitati. Per partecipare registrati qui.