
Torna a Casa Paolo VI di Concenedo l’appuntamento con la «Domenica della Casa», una proposta di approfondimento di tematiche spirituali ed evangeliche. Una domenica al mese, pensata per giovani e adulti, in cui alcuni amici di Casa Paolo VI alle ore 15 offrono spunti di riflessione cui segue sempre una pausa di silenzio e una possibilità di condivisione. Alle ore 18 c’è la celebrazione della Messa e alle 19 la possibilità di fermarsi a cena. Questi incontri sono vissuti in un clima di semplicità e fraternità, un clima di «casa».
Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 23 febbraio: don Andrea Regolani, della équipe di formazione del clero della Diocesi di Milano parlerà di «Preti e coniugi: complementarietà e reciprocità di due diverse vocazioni».
È possibile fermarsi a dormire. Non esiste una quota di partecipazione ma, per le necessità della casa, è gradita una offerta. Per informazioni e prenotazioni: accoglienza.concenedo@gmail.com, tel. 0341998170, www.casa-paolosesto.it.