Regali belli, buoni e solidali. Sono quelli che si possono trovare all’ArchéNatale, l’evento natalizio che, come da tradizione, Fondazione Arché promuove in vista delle festività, dando la possibilità a tanti amici e curiosi di scegliere articoli originali e di sostenere le attività a fianco di mamme con bambini e famiglie in difficoltà.
L’ArchéNatale si svolge da sabato 23 novembre a domenica 1 dicembre presso l’Unione Femminile Nazionale in Corso di Porta Nuova 32 a Milano.
Tante idee regalo a prezzi vantaggiosi attenderanno i visitatori e le visitatrici su decine di banchetti: decorazioni natalizie, eccellenze gastronomiche, proposte per le feste, prodotti cosmetici, pelletteria firmata e artigianale, biancheria per la casa, articoli per la prima infanzia, giochi e libri, abbigliamento firmato, bigiotteria vintage, calze, guanti e ombrelli.
La maggior parte degli articoli presenti all’ArchéNatale sono stati messi a disposizione dalle aziende che hanno deciso di partecipare all’iniziativa di bellezza, bontà e solidarietà di Arché: Alto Milano, Beiersdorf, Binda group, Collistar, Di Pilato, Gallo, Gruppo FBH Giochi preziosi, Hape, la Milanese, Lunigiana Preziosa, Mapei, Mini conf, Mondadori, Officile Universelle Buly, Olcelli, Rosa prima infanzia, Veralab, Weleda, Coca-Cola HBC Italia e Caffè Vergnano per la parte beverage.
I tradizionali panettoni di Arché quest’anno saranno proposti in abbinamento con l’esclusiva shopper realizzata della cooperativa sociale Ethicarei con il contributo di Giorgio Armani.
A rendere possibile l’ArchéNatale, oltre alla generosità di realtà imprenditoriali amiche, vi è l’entusiasmo del gruppo di volontari e volontarie affiatati che, ogni anno, mettono a disposizione il proprio tempo per l’allestimento e la gestione dell’evento.
Le porte dell’ArchéNatale saranno aperte dalle 14:00 alle 19:00 di sabato 23 novembre,
dalle 10:00 alle 19:00 da domenica 24 a sabato 30 novembre e dalle 10:00 alle 13:00 di domenica 1° dicembre.