Link: https://www.chiesadimilano.it/cdm/vita-ambrosiana/articoli-dal-territorio/il-pime-in-bangladesh-il-male-si-vince-con-il-bene-87011.html
Share

17 dicembre

Il Pime in Bangladesh:
“Il male si vince con il bene”

Padre Francesco Rapacioli, missionario del PIME, amico di padre Piero Parolari, parlerà a Besana Brianza sulla situazione nel paese asiatico"

15 Dicembre 2015

Giovedì 17 dicembre alle 21 presso l’Oratorio di Besana (aula S. Carlo) padre Francesco Rapacioli, Rettore del Seminario del PIME, parlerà della situazione in Bangladesh, dove operò come medico per parecchi anni. Titolo dell’iniziativa, promossa dalla Comunità Pastorale S. Caterina di Besana Brianza:“Il male si vince con il bene”.
Amico di padre Piero Parolari, padre Rapacioli gli è sempre vicino soprattutto dopo il doloroso attentato. Ora padre Piero è migliorato, sta vivendo la convalescenza, ringrazia per le preghiere con cui è sostenuto. Besana Br. è particolarmente legata al PIME anche per dato i natali a due missionari del PIME: padre Giovanni Beretta e padre Paolo Ciceri. Nella Comunità Pastorale risiede anche mons. Giuseppe Longhi, che fu a Lecco S. Nicolò responsabile dell’Oratorio S. Luigi.