Domenica 24 giugno, dalle 18 alle 21, nella suggestiva cornice di Monluè (via Monluè 87, Milano), l’associazione “Il Girasole” organizza un pomeriggio musicale con concerto jazz e happy hour.
A esibirsi sarà Laura Gessner (voce) con il quartetto Unprofessional Jazz Band composto da Franco Giori (piano), Andrea Accomazzi (chitarra), Antonello Vitale (batteria) e Arturo Garra (clarinetto). La Gessner canta a fianco di prestigiosi musicisti jazz come Paolo Alderighi, Antonio Zambrini, Michele di Toro, Franco Cerri e altri. I musicisti della Band sono impegnati in altre professioni, ma da quasi vent’anni suonano in diverse occasioni in tutta Italia.
Per la partecipazione al concerto e all’happy hour sarà richiesto un libero contributo che andrà a sostegno delle attività sociali della onlus “Il Girasole”, che assiste detenuti, ex detenuti e loro familiari con un’attenzione particolare ai bambini. Oggi l’associazione conta più di 40 volontari impegnati in diversi servizi dentro e fuori il carcere.
Info: tel. 02.48199373; info@associazioneilgirasole.org; www.associazioneilgirasole.org
Appuntamenti
Il 24 a Monluè concerto jazz e happy hour
Iniziative a sostegno dell’associazione “Il Girasole”