Domenica 18 marzo la Fondazione Istituto Sacra Famiglia organizza un Open Day nella sua sede di Cesano Boscone: si tratta di una giornata organizzata dal Decanato di Cesano Boscone e dalla Fondazione Sacra Famiglia in vista del VII Incontro Mondiale delle Famiglie con il Papa.
L’appuntamento è davvero speciale: tutta la giornata sarà dedicata alle famiglie di Cesano Boscone e alle famiglie di ospiti e dipendenti della Sacra Famiglia. Sarà un’occasione di confronto per parlare di un tema caro a tutti: "Famiglia: lavoro e festa".
Il programma è intenso è divertente: sarà esposta la mostra fotografica realizzata con gli scatti di Gianni Berengo Gardin, Sirio Magnabosco ed Enrico Zuppi che ripercorre i 115 anni di vita dell’Ente, ci sarà la presentazione del libro Il cielo vicino di Laura Vallieri, un torneo di calcio tra i dipendenti e rappresentanti degli oratori del paese, una caccia al tesoro, uno stand del VII Incontro Mondiale delle Famiglie e poi un dibattito sul tema "lavoro e famiglia" a cui parteciperanno il presidente don Vincenzo Barbante e il vicario episcopale monsignor Mario Delpini.