Sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 giugno la Rotonda di San Biagio a Monza (via Prina 19) ospiterà i dipinti di amici e allievi dell’atelier di Francesca Guffanti. L’iniziativa è promossa dall’Associazione il DialogoMonza in collaborazione con lo studio artistico Guffanti.
I dipinti sono opera di giovani e meno giovani amanti della pittura e dell’arte, che si divertono a sperimentare la propria creatività senza preconcetti, ciascuno dal proprio punto di vista, su tematiche eterogenee, impiegando molteplici tecniche: dalla natura al ritratto, dall’acquarello all’olio.
La mostra è una bella occasione per conoscere da vicino gli aspiranti pittori e apprezzarne le opere, e anche sapere di più dell’Atelier promosso da Francesca Guffanti e dalla Associazione il DialogoMonza.
La mostra sarà inaugurata sabato 1 giugno alle 16.30; le opere si potranno ammirare fino alle 19.30. È previsto un piccolo rinfresco. La mostra proseguirà domenica 2 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, e lunedì 3 giugno dalle 10 alle 13.