Si avvicina il VII Iincontro mondiale delle famiglie, che dal 30 maggio al 3 giugno trasformerà Milano nella capitale mondiale di quanti credono nella famiglia e ne fanno il paradigma della vita sociale.
Il Movimento Cristiano Lavoratori (Mcl) di Milano organizza per i propri iscritti un workshop in collaborazione con la Fondazione Family 2012. Lo scopo è quello di prepararsi all’evento e offrire la propria collaborazione all’organizzazione.
Il workshop si terrà nel pomeriggio di domenica 15 gennaio a Cinisello Balsamo, nella sala della parrocchia San Pietro Martire (via Milazzo, 6), con ritrovo dei partecipanti e distribuzione dei sussidi alle 15.30 e momento di preghiera con il parroco don Alberto Beretta alle 15.45. Aprirà i lavori alle 16 la relazione di don Luca Violoni, segretario generale di Family 2012. Ci sarà poi un ampio spazio per il dibattito e l’incontro si concluderà con la Santa Messa delle 18.30.
Sono invitati a partecipare tutti i dirigenti del Mcl, i presidenti e i segretari di circolo e, in particolare, gli iscritti del circolo San Pietro Martire di Cinisello Balsamo.
La sede provinciale del Mcl è in via Fabio Filzi 2 a Milano (tel. 02.67493187; fax 02.67075945; movcrilav@tiscalinet.it).