Il percorso “Giovani e Carcere 2012” (12a edizione), rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni della Diocesi di Milanoe promosso dalla Caritas Ambrosiana in collaborazione con il Servizio Giovani della Pastorale Giovanile e i Cappellani delle Carceri del territorio diocesano consiste in tre appuntamenti.
Innanzitutto è in programma il convegno formativo “Giustizia è carcere?”, che si terrà sabato 10 marzo, alle 14, presso il Teatro all’interno della 2ª Casa di Reclusione Milano – Carcere di Bollate (via Cristina Belgioioso 120). Seguirà un incontro con i cappellani in preparazione alle visite dei giovani ai detenuti nelle carceri previste per sabato 24 marzo. Per partecipare al Percorso è necessario iscriversi sul sito www.caritas.it. In particolare l’iscrizione è obbligatoria per accedere al convegno (entro il 5 marzo).
Info: Sportello Orientamento Volontariato Caritas Ambrosiana (via S. Antonio 5, Milano – tel. 02.58391386; giovani.ambrosiana@caritas.it); Servizio Giovani di Pastorale Giovanile (via S. Antonio 5, Milano – tel. 02.58391330; giovani@diocesi.milano.it).