Sarà una partita con una tifoseria straordinaria, formata dai ragazzi degli oratori che saranno a San Siro per la sfida di serie A Milan-Torino di domenica 5 maggio, alle 15. Ai gruppi di ragazzi che richiederanno il biglietto gratuito entro e non oltre le 12 del 29 aprile verrà messo a disposizione il 1° anello verde dello Stadio Meazza. Il Milan offre questa opportunità ai ragazzi degli oratori, in un accordo con la Fom e il Csi di Milano.
Nello stesso settore potranno esserci anche i genitori, acquistando i biglietti attraverso le filiali del gruppo Intesa San Paolo. Sarà un bel pomeriggio passato insieme per testimoniare la bellezza dello sport, praticato a ogni livello e con la stessa passione. La gratuità è per gruppi di almeno 10 persone. Ogni quattro ragazzi (minori di 18 anni) è concesso il biglietto gratuito a un accompagnatore. L’offerta è valida fino a esaurimento posti.
Per le iscrizioni e il ritiro dei biglietti seguire le apposite modalità
Info: Segreteria organizzativa (Simona Magni, cell. 342.6338927)
5 maggio
StadiOratorio, i ragazzi a San Siro
con il Milan
La società rossonera apre le porte del “Meazza” per la partita col Torino. I biglietti per i gruppi d’oratorio possono essere richiesti gratuitamente al Csi Milano entro le 12 del 29 aprile