Giovedì 23 novembre 2023, secondo incontro del ciclo 2023-2024 del Centro Giovani Coppie San Fedele (“Tracciare e mantenere la rotta: stimoli e soste per la navigazione di coppia”)
Appuntamento alle 21 nella Sala Ricci in piazza San Fedele 4, a Milano con Padre Iuri Sandrin – gesuita, e Elisabetta Orioli – psicologa psicoterapeuta che proporranno una riflessione sul tema “Scegliersi ancora. La coppia è un work in progress”.
Per partecipare in presenza non è necessario prenotarsi.
Chi volesse invece seguire in streaming la conferenza, deve prenotarsi inviando una mail a mail@centrogiovanicoppiesanfedele.it e indicando in oggetto “Conferenza 1”.
Chi non riuscirà a esserci né in presenza né in streaming potrà comunque vedere e ascoltare in differita la conferenza sul canale YouTube del Centro.
P. Iuri Sandrin s. J, gesuita friulano, è laureato in Filosofia presso l’Università di Padova e in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana, con specializzazione in Liturgia Pastorale conseguita a Padova, presso ILP di Santa Giustina. E’ stato impegnato per diverso tempo nella pastorale universitaria tra Padova, Bologna e Pisa. E’ attualmente parroco della Parrocchia di Santa Maria della Scala in San Fedele a Milano. Collabora con il Centro Giovani Coppie San Fedele.
Elisabetta Orioli, psicologa psicoterapeuta, ha collaborato fino al 2010 con il COSPES dei Salesiani dove si è occupata di orientamento, psicodiagnostica, consulenza clinica e formazione. Attualmente lavora come psicoterapeuta; collabora a progetti formativi per genitori e per coppie e con il Centro Giovani Coppie San Fedele.