L’Associazione Culturale Musicale Ettore Pozzoli, inaugurare la quinta stagione de “I grandi concerti”, con una serata di beneficenza ideata in collaborazione con Inner Wheel club di Monza, per portare un aiuto concreto e un messaggio di speranza alle persone più fragili.
«La fragilità dei giganti» è il concerto che si svolgerà il prossimo 17 febbraio, ore 21 al Teatro Manzoni di Monza. Si esibirà la Filarmonica Ettore Pozzoli – Direttore Luca Ballabio Musiche di Beethoven, Bizet, Tchaikovsky. Il Concerto a sostegno della Cooperativa Sociale La Meridiana.
La Cooperativa Sociale La Meridiana opera a Monza da oltre 40 anni ed ha come obiettivo di promuovere benessere delle persone fragili, soprattutto anziane, colpite da gravi patologie e disabilità attraverso programmi e servizi improntati alle migliori conoscenze scientifiche, ma al tempo stesso ispirati a un sistema di valori che mette al centro la qualità di vita delle persone e il senso più profondo della loro esistenza.
Anche i giganti hanno le loro fragilità, come sottolinea il titolo del concerto, e la musica compie un gesto d’amore rivolto alla Cooperativa Sociale la Meridiana che se ne prende cura.
Inner Wheel Monza è un’associazione femminile attiva sul territorio da oltre trentacinque anni con progetti che abbracciano gli ambiti sociale, umanitario e culturale.
In allegato locandina dell’evento.