Invitiamo i gruppi giovanili a sostare in preghiera silenziosa davanti all'Eucaristia. Per questo motivo nel corso dell'anno pastorale 2024-2025 per ciascuno dei tempi liturgici sarà possibile scaricare un testo di adorazione eucaristica: ci accompagnerà nella preghiera il Beato Pier Giorgio Frassati, che verrà canonizzato durante il Giubileo 2025
Il pane è invito alla partecipazione alla celebrazione eucaristica e alla preghiera silenziosa e personale davanti all’Eucaristia.
È importante educare alla preghiera i giovani, proponendo loro incontri per interiorizzare la Parola, contemplare l’amore del Signore, fare discernimento sulle scelte importanti della vita raccolti nella preghiera di adorazione davanti al tabernacolo.
Nel corso dell’anno pastorale 2024-2025 per ciascuno dei tempi liturgici (ottobre missionario, Avvento, Incarnazione, Quaresima, Pasqua, dopo Pentecoste) sarà di volta in volta reso disponibile un apposito testo per l’adorazione eucaristica: ci accompagnerà nella preghiera il Beato Pier Giorgio Frassati, che verrà canonizzato da papa Francesco durante il Giubileo 2025.
Ottobre missionario: SCARICA IL FILE;
Tempo di Avvento: SCARICA IL FILE;
Tempo dell’incarnazione: SCARICA IL FILE;
Tempo di Quaresima: SCARICA IL FILE;
Tempo di Pasqua: SCARICA IL FILE (non ancora disponibile);
Tempo dopo Pentecoste: SCARICA IL FILE (non ancora disponibile).