Nei prossimi mesi il percorso "Senza indugio" assumerà un taglio laboratoriale; ciascun laboratorio verterà su uno specifico ambito di evangelizzazione: vita comune, carità e missione, cultura, comunicazione.
Prosegue “Senza indugio”, il percorso rivolto a quei giovani che in rappresentanza di comunità pastorali, decanati, università, movimenti ed associazioni desiderano formarsi per crescere quali protagonisti nell’annuncio del Vangelo e diventare “animatori missionari”, punti di riferimento nelle loro realtà territoriali ed associative di appartenenza.
Nei prossimi mesi il percorso “Senza indugio” assumerà un taglio laboratoriale.
I laboratori si terranno nel periodo compreso tra novembre 2021 e marzo 2022: si tratterà di alcuni momenti nei quali i partecipanti si confronteranno con alcune testimonianze ed esperienze significative per imparare ad essere missionari tra i propri coetanei.
Ciascun laboratorio, rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, verterà su uno specifico ambito di evangelizzazione:
– LABORATORIO SULLA VITA COMUNE
– LABORATORIO SU CARITÀ E MISSIONE
– LABORATORIO SULLA CULTURA E SULLA SOSTENIBILITÀ
– LABORATORIO SULLA COMUNICAZIONE
Per tutti gli iscritti ci saranno anche due incontri comuni a tutti i laboratori in calendario nei giorni 11 dicembre 2021 e 6 febbraio 2022.
DESTINATARI: giovani dai 18 ai 30 anni (il percorso è aperto a tutti i giovani interessati, non solo a quanti stanno partecipando al percorso “Senza indugio”).
INFORMAZIONI:
Servizio per i Giovani e l’Università
Via San Carlo, 2 – 20822 Seveso (MB)
Tel. 0362 647500 – E-mail: giovani@diocesi.milano.it