Tra ottobre e luglio 2025 cinque grandi eventi gratuiti per i giovani fino ai 30 anni, che potranno trovare in “INcenDIO” preghiera, relazioni, e, perché no, anche divertimento


INcenDIO_Milano_sito_def

COS’È “INCENDIO”?
Come può la fede divampare nel cuore dei giovani di Milano, e non solo?

Per rispondere a questo desiderio ecco “INcenDIO”, un progetto che nasce dalla collaborazione di Fraternità con la Pastorale Giovanile di Milano, organizzato da LabOratorium APS e FOM, in collaborazione con il Museo Diocesano, UCID sezione di Milano, Vivi5Square e il contributo di Regione Lombardia.

“INcenDIO” è un segno di comunione per i giovani, che unisce la Pastorale Giovanile diocesana con i cristiani appartenenti a diversi movimenti, gruppi e realtà della città metropolitana di Milano (come oratori, Scout AGESCI, Comunione e Liberazione, Regnum Christi, Rinnovamento nello Spirito, Istituti Salesiani, Azione Cattolica, Opus Dei…), coinvolgendo i giovani attraverso i giovani stessi.

QUANDO?
Sono previsti, tra ottobre e luglio 2025, cinque grandi eventi per i giovani fino a 30 anni, che potranno trovare in “INcenDIO” preghiera, relazioni, e, perché no, anche divertimento.

Il programma delle serate è il medesimo: Adorazione eucaristica, e, a seguire, un tempo di aggregazione.

La prima serata si è tenuta giovedì 17 ottobre 2024, a partire dalle ore 19.30, a Milano presso la Basilica Sant’Eustorgio; la seconda, sempre a Milano a partire dalle ore 19.30, presso la Basilica di S. Maria della Passione.

LA TERZA SERATA
La terza serata avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025.

Alle ore 19.15, presso la Chiesa di San Luigi Gonzaga (via don Bosco, 10 – Milano), ci sarà l’Adorazione eucaristica organizzata dalla Fraternità Vivere da Dio e dalla Pastorale Giovanile di Milano.

Alle ore 20.30 seguirà DJ Set (buffet con posti limitati) presso la Discoteca Lime (via Tullo Massarani, 6 – Milano).

EVENTI GRATUITI PREVIA ISCRIZIONE
Gli eventi sono gratuiti ma per questioni organizzative invitiamo a segnalare la propria presenza compilando il form disponibile sul sito dedicato al progetto: cliccare qui.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI
E-mail: incendio.milano@fraternita.live

Ti potrebbero interessare anche: