Anche nei giorni del Santo Natale, di S. Stefano e di Capodanno il Refettorio Ambrosiano aprirà le sue porte per accogliere i propri ospiti e condividere con loro questi giorni d festività. Perché questo sia possibile, chiede la collaborazione di giovani volontari (18-35enni) desiderosi di offrire il proprio tempo e di mettersi al servizio del prossimo
Caritas Ambrosiana come ogni anno offre la possibilità ai giovani di sperimentare, conoscere e aprirsi all’altro, aprendo le porte del Refettorio Ambrosiano.
QUANDO?
Mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025 il Refettorio Ambrosiano (P.zza Greco, 11 – Milano), infatti, aprirà straordinariamente le sue porte per accogliere i propri ospiti e condividere con loro questi giorni di festività.
Per ogni serata Caritas Ambrosiana cerca 10 giovani volontari 18-35enni con una disponibilità a prestare servizio dalle ore 16.00 alle ore 19.30 circa.
All’arrivo è previsto un momento iniziale di introduzione e formazione del Refettorio e a seguire inizierà il servizio.
COME ISCRIVERSI?
Compila il seguente form entro domenica 8 dicembre (e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili).
A seguito dell’iscrizione, nei giorni successivi ciascun giovane riceverai una mail di conferma (ti consigliamo di guardare anche nella posta indesiderata o SPAM) e sarai ricontattato per tutti i dettagli.
HAI ALTRI DUBBI? VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Contatta Caritas Ambrosiana (Sportello Volontariato e Giovani) al numero 02 76037236, WhatsApp 348 0045344 o via mail a volontariato@caritasambrosiana.it