Associazione COE cerca 22 volontari/e per i progetti in Italia e all’estero (Camerun): la domanda va presentata entro e non oltre le ore 14.00 del 20 febbraio 2023
È stato pubblicato il Bando per il Servizio Civile Universale per i giovani tra i 18 e 29 anni non compiuti che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile in Italia e all’estero.
Il termine per le candidature (inizialmente previsto per venerdì 10 febbraio) è stato posticipato alle ore 14.00 di lunedì 20 febbraio 2023.
La domanda di partecipazione si può presentare esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL).
Associazione COE mette a bando 22 posti (in Camerun e in Italia): vai alla pagina web del sito del COE.
Il Servizio Civile è #UnaSceltadiValore, un’esperienza di crescita, una scelta di partecipazione attiva e cittadinanza globale. A 50 anni dalla legge sull’Obiezione di Coscienza, si conferma uno strumento di promozione della pace in Italia e all’estero, che previene, abita e trasforma in modo nonviolento i conflitti, che promuove i Diritti Umani e il benessere per le comunità.
Associazione COE dal 2002 ha offerto questa possibilità a oltre 150 giovani provenienti da tutta Italia, molti di oggi avviati in percorsi professionali nel Terzo Settore o nella Cooperazione Internazionale.
Per informazioni: Paolo Caporali: p.caporali@coeweb.org