Sono invitati a partecipare alla S. Messa gli studenti, i docenti ed il personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Milano Statale: all'inizio della Settimana Santa e a pochi giorni dalla Pasqua un'occasione per prepararsi comunitariamente a vivere il mistero di Gesù crocifisso, morto e risorto.
All’inizio della Settimana Santa e a pochi giorni dalla Pasqua, gli studenti, i docenti ed il personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Milano Statale sono invitati a partecipare alla S. Messa che lunedì 25 marzo, alle ore 12.30, si terrà presso la cappella di S. Maria Annunciata, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).
La celebrazione dell’Eucaristia desidera offrire a quanti vi parteciperanno la possibilità di pregare comunitariamente e di meditare sul mistero di Gesù che si consegna completamente a Dio e all’uomo.
DESTINATARI: studenti universitari, docenti, personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Milano Statale
DATA: lunedì, 25 marzo 2024
ORE: 12.30
LUOGO: cappella di S. Maria Annunciata presso l’Università degli Studi di Milano Statale, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano)