Le informazioni sul contenuto e sul ritiro dei vari kit (polacco, italiano e diocesano)
IL RITIRO DEL KIT DEGLI ITALIANI E DIOCESANO
Prima della partenza per Cracovia (e Katowice) ciascun capogruppo dovrà ritirare il kit del pellegrino italiano e la maglietta diocesana. Il kit del pellegrino italiano sarà composto da: valigetta, cappello, telo blu, bandiera italiana, croce da collo, diario e libro del pellegrino, terzo gancio, radio, lampada per la notte e la festa degli italiani, maglietta d’artista.
Per i dettagli del kit del pellegrino italiano clicca qui.
A tutto questo si aggiungerà una maglietta diocesana (anch’essa d’artista) che identificherà gli ambrosiani.
Data: sabato, 2 luglio 2016
Orario: il ritiro del kit avverrà in orari differenti a seconda della zona di appartenenza. Chiediamo ai capigruppo di rispettare nel limite del possibile le seguenti indicazioni: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (zona I – II – IV); dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (zona III – V – VI – VII)
Luogo: Centro Pastorale Ambrosiano – via San Carlo, 2 – Seveso (MB) – (Ingresso parcheggio da via S. Francesco)
IL KIT DEL PELLEGRINO A CURA DEL COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE POLACCO (ZAINETTO)
Il kit del pellegrino a cura del Comitato Organizzatore Locale polacco (lo zainetto, per intenderci, con incluso tutto l’occorrente per poter partecipare alla XXXI GMG: bandana, sciarpa, poncho, braccialetto di gomma, libretti liturgici e logistici) verrà distribuito ai singoli partecipanti in Polonia.
I gruppi che avranno acquistato un pacchetto comprensivo di alloggio ritireranno il kit polacco presso l’alloggio assegnato.
I gruppi che avranno acquistato un pacchetto privo di alloggio dovranno recarsi in appositi punti di distibuzione che verranno loro indicati dal Comitato organizzatore polacco.