La raccolta delle adesioni è decentrata, affidata a ogni parrocchia o comunità pastorale. L'iscrizione è totalmente gratuita. Facilitazioni alle persone con disabilità o difficoltà di movimento grazie alla presenza di Caritas Ambrosiana, Oftal e Unitalsi
Si aprono giovedì 9 febbraio le iscrizioni per partecipare alla Messa con papa Francesco, in programma il 25 marzo alle 15 al Parco di Monza.
La raccolta delle adesioni è decentrata. Il compito infatti è stato affidato ad ogni parrocchia o comunità pastorale. Chi desidera partecipare alla Messa al Parco di Monza, dal 9 febbraio può recarsi in parrocchia e lasciare il proprio nominativo. L’iscrizione alla Messa è totalmente gratuita.
La Santa Messa è il cuore di tutta la visita di papa Francesco a Milano e alle terre ambrosiane. È un momento aperto a tutti, in cui partecipare è facile, gratuito e libero. Sarà una festa di Chiesa, per tutta la comunità.
Le persone con disabilità o anziani con difficoltà di movimento sono facilitate nell’accesso all’area, grazie alla presenza di Caritas Ambrosiana, Oftal e Unitalsi. Chi necessita di assistenza può rivolgersi per informazioni a disabili25marzo@caritasambrosiana.it