Durante la notte tra l'11 e il 12 agosto alcune Chiese sul percorso Circo Massimo- San Pietro resteranno aperte per la preghiera personale e comunitaria, le confessioni e non solo.
L’incontro con Papa Francesco, le sue parole, i momenti di festa, la bellezza dei volti incontrati richiedono anche la capacità di fermarsi per rivivere la profondità di quanto vissuto perché il cammino è fatto di passi, ma anche di pause.
Per questo, durante la notte tra l’11 e il 12 agosto alcune Chiese sul percorso Circo Massimo- San Pietro resteranno aperte per la preghiera personale e comunitaria, le confessioni e non solo. Alcune chiese verranno “animate” grazie all’aiuto di associazioni, diocesi e movimenti: un modo per fermarsi a riflettere partendo da alcune testimonianze, da una performance teatrale, da un incontro tematico, da un percorso artistico.
Ecco la mappa delle chiese aperte da mezzanotte alle 4 del mattino. Le chiese saranno anche a tratti un rifugio per i viandanti stanchi, in cammino verso San Pietro per la Messa finale.
Scarica il programma nelle varie chiese.