Tra meno di un mese (4 dicembre) debutterà alla Sala Borsa di Novara il nuovo spettacolo della compagnia teatrale “Entrata di Sicurezza”, dal titolo È successo un quarantotto!. Si tratta di una commedia brillante, che si svolge sullo sfondo delle Cinque Giornate di Milano, ed è stata scritta appositamente per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.
Lo spettacolo risulta essere attualmente tra i pochissimi frutto di una stesura originale (cioè che non sia un assemblamento di musiche, canzoni e letture risorgimentali), ideata appositamente per festeggiare l’Unità del nostro Paese.
Sono già molte le date in cartellone (10 dicembre a Borgomanero, 5 febbraio a Vimercate, 26 febbraio a Busto Arsizio, 12 marzo a Solbiate Olona, 19 e 20 marzo a Castellanza, 30 aprile a Besana Brianza e 12 maggio a Busto Arsizio), mentre altre sono in via di definizione. Lo spettacolo rimarrà in cartellone per tutto il 2011 e 2012.
In alternanza a questo nuovo allestimento, torna in scena anche Ribelle per amore: il 14 novembre a Cinisello, il 15 gennaio a Carugate e il 9 aprile a San Donato Milanese.
Info: www.entratadisicurezza.it Tra meno di un mese (4 dicembre) debutterà alla Sala Borsa di Novara il nuovo spettacolo della compagnia teatrale “Entrata di Sicurezza”, dal titolo È successo un quarantotto!. Si tratta di una commedia brillante, che si svolge sullo sfondo delle Cinque Giornate di Milano, ed è stata scritta appositamente per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.Lo spettacolo risulta essere attualmente tra i pochissimi frutto di una stesura originale (cioè che non sia un assemblamento di musiche, canzoni e letture risorgimentali), ideata appositamente per festeggiare l’Unità del nostro Paese.Sono già molte le date in cartellone (10 dicembre a Borgomanero, 5 febbraio a Vimercate, 26 febbraio a Busto Arsizio, 12 marzo a Solbiate Olona, 19 e 20 marzo a Castellanza, 30 aprile a Besana Brianza e 12 maggio a Busto Arsizio), mentre altre sono in via di definizione. Lo spettacolo rimarrà in cartellone per tutto il 2011 e 2012.In alternanza a questo nuovo allestimento, torna in scena anche Ribelle per amore: il 14 novembre a Cinisello, il 15 gennaio a Carugate e il 9 aprile a San Donato Milanese.Info: www.entratadisicurezza.it
Teatro
“Entrata di Sicurezza” mette in scena l’Unità d’Italia
Con il nuovo spettacolo dal titolo "È successo un quarantotto!"